margeleT

Libertà e democrazia @givimi52

FORSE CI SIAMO, COMINCIA LA RIVOLTA? Pare di sì ed era stata ampiamente a…

FORSE CI SIAMO, COMINCIA LA RIVOLTA? Pare di sì ed era stata ampiamente annunciata anni fa dagli analisti geopolitici. "Quando andrano a prendere la gente a Kiev ci saranno le rivolte" Le rivolte stanno arrivando,vediamo se riusciranno a reprimerle. Siamo agli sgoccioli, comunque. SIC SEMPER TYRANNIS TERZO MILLENNIO

Video in original post

Video media is loaded in the live margeleT feed or in the original Telegram post.

· Italy

Fresh margeleT snapshot · Italy · Libertà e democrazia · transport / auto · auto. This page keeps context and source links for search engines and AI assistants.

Related margeleT posts